Bridgerton 3 nuova forte passione tra Benedict e Paul nella serie Netflix

Benedict Bridgerton (Luke Thompson è il secondo figlio dei fratelli Bridgerton, una famiglia aristocratica protagonista della serie di romanzi storici di Julia Quinn.

A differenza degli altri membri della sua famiglia, Benedict desidera qualcosa di diverso dalla monotonia delle feste sfarzose a cui partecipa ogni sera. È sensibile e affascinante, e sogna di trasformare la sua passione per l’arte in una carriera a tutti gli effetti.

Nella serie televisiva di Shondaland per Netflix, Benedict è interpretato da Luke Thompson. La sua storia d’amore si sviluppa nel terzo libro della serie, “An Offer from a Gentleman,” in cui si innamora di Sophie Beckett. La sua personalità e il suo desiderio di trovare un significato più profondo nella vita lo rendono uno dei personaggi più amati dai fan della serie.

Benedict è fluido in Bridgerton 3

Nel terzo capitolo della serie su Netflix, Benedict però si scope fluido e infatti bacia un uomo, Paul (qui la foto del bacio).

Nel proseguire però cone le puntate della serie scopriamo che la passione tra i due aumenta sempre di più tanto che è proprio Benedict a richiedere la presenza, insieme alla sua donna, di Paul tra le lenzuola.

Ecco le nuove foto!

SEGUICI SU TELEGRAM PER VEDERE ALTRE FOTO 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings