Bradley Cooper senza t-shirt in American Sniper [foto]
Non solo un cecchino ma anche un pezzo d’uomo muscoloso e sensuale. Così appare l’orami 40enne Bradley Cooper nell’ultima fatica cinematografica di Eastwood “American Sniper” che sembra proprio essere un grand film. E noi vi facciamo vedere le foto di Cooper senza t-shirt tratte dal film.
Bradley Cooper interpreta il cecchino più letale degli Usa nel film ‘American Sniper’ diretto dal grande Clint Eastwood. Bradley Cooper è il Navy Seal Chris Kyle, considerato come il tiratore più letale nella storia militare americana, tanto che i talebani gli attribuirono il soprannome di ‘Diavolo di Rimadi’.
Bradley diretto da Clint Eastwood in questo film sulla guerra in Iraq, interpreta il cecchino che in guerra non sbagliava un bersaglio e il padre di famiglia in patria. Nel cast anche Sienna Miller,che interpreta la moglie del soldato.
La vera storia di Kyle : Chris Kyle è stato quattro volte in Iraq, era un cecchino formidabile. Dalla sua autobiografia prende ispirazione il film. Chris Kyle ha trovato poi tragicamente la morte nel 2013 al poligono di tiro dove si allenava.
FOTO NELLA NOSTRA GALLERY.
LEGGI ANCHE: