Brad Pitt a Venezia
L’arrivo di Brad Pitt al Lido è stato dirompente: la scena di rigoglioso nel film ‘The Assasination of Jesse James by the Coward Robert Ford’ di Andrew Dominik ha infiammato il pubblico. A questo si aggiunge l’arrabbiatura dei fotografi che non sono riusciti, nonostante le richieste, a immortalarlo senza occhiali da sole. Infine il gossip, Brad alla stampa annuncia: “Io e Angelina siamo pronti per il quinto figlio, arriva”.
“Dormo meno ma rido molto di più”: è la vita con quattro figli secondo Brad Pitt intervistato nell’edizione delle 19 del Tg3. E l’attore annuncia anche: “Siamo pronti per il quinto, arriva“. Intanto la bella Angelina è arrivata a Venezia con tutta la prole al seguito. Una merenda a base di gelato italiano per i quattro bimbi della Jolie. La piccola Shiloh Nouvel in braccio, gli altri tre Maddox, Zahara e Pax Thien per mano, Angelina Jolie con capiente borsa bianca, tubino nero e ballerine ai piedi, ha preso un taxi pubblico e dal Cipriani dove alloggia, si è fatta lasciare vicino il Ponte di Rialto per far fare merenda ai bimbi con un gelato.
Fotografi arrabbiati per i look mascherato.
Già nella foto di gruppo con tutto il cast, l’attore hollywoodiano non si è tolto gli occhiali da sole e i fotografi hanno cominciato a richiamare la sua attenzione gridando e chiedendogli di poterlo fotografare senza. Ma non c’è stato niente da fare e anzi, Pitt ha cominciato a scherzare ed ha mantenuto gli occhiali indossati anche nelle foto da solo.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’ingresso del coprotagonista Casey Affleck al quale Pitt ha ‘prestato’ gli occhiali chiedendogli di indossarli durante le foto. A quel punto gli oltre 100 fotografi accreditati alla Mostra, presenti in massa per immortalare la star, hanno abbandonato l’area del pconturbanteocall per protesta. L’attore ha reagito con delle smorfie di disappunto.