Brad Pitt a Venezia per la Mostra del cinema
E’ sbarcato Brad Pitt, con al seguito i figli adottati, alla 65° Mostra del Cinema di Venezia
La Mostra ha inizio mercoledì 27 agosto alle ore 19.00 con la Cerimonia di apertura. Madrina della serata sarà l’attrice russa Ksenia Rappoport. Seguirà la proiezione in anteprima mondiale di Burn After Reading di Joel ed Ethan Coen, fuori concorso.
La 65. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, si svolge al Lido di Venezia dal 27 agosto al 6 settembre, con un inedito allestimento scenografico ideato da Dante Ferretti.
La Mostra si apre, appunto, quest’anno con Burn After Reading, scritto e diretto da Joel e Ethan Coen- Il film, che può contare su un cast composto da George Clooney, Frances McDormand, John Malkovich, Tilda Swinton, Ricforte Jenkins e Brad Pitt, verrà presentato in anteprima mondiale la sera del 27 agosto nella Sala Grande del Palazzo del Cinema. Ecco le immagini dell’arrivo di Brad Pitt al Lido di Venezia
Burn After Reading è una produzione Working Title. Burn After Reading uscirà in Gran Bretagna il 5 settembre, distribuito da Universal Pictures, e negli Stati Uniti il 12 settembre, distribuito da Focus Features. In Italia, Burn After Reading sarà distribuito da Medusa Film.
In questa dark comedy dai risvolti spionistici, John Malkovich interpreta il ruolo di ex agente della CIA le cui memorie finiscono accidentalmente nelle mani di due istruttori di una palestra di Washington che intendono trarre profitto dal ritrovamento.