“Braccialetti rossi 2” anticipa l’arrivo in tv della fiction con un Evento Extra presso The Space Cinema

Mai, davanti al multi center Mondadori di piazza del Duomo, a Milano, si è formata una coda così lunga per un libro, non per un concerto. “Il mondo di braccialetti rossi” ha venduto in pochi giorni oltre 50mila copie (del primo libro ne sono state acquistate 250mila).

Non basta. Nell’elenco del record spiccano 200mila dvd venduti in edicola. Su Facebook gli utenti attivi sono 326mila. La colonna sonora ha conquistato il primo posto in classifica per molte settimane.
Un fenomeno che non ha precedenti e in cui la multimedialità vince su tutti i fronti. Un fenomeno che parte dalla televisione, dalla serie diretta da Giacomo Campiotti per Rai Uno.

La seconda serie partirà domenica 15 febbraio e si ripromette di confermare e magari di superare i 7milioni di telespettatori (25% di share) conquistati all’esordio sul piccolo schermo.

Questa volta è il grande schermo a lanciare una fiction televisiva. L’appuntamento è per domenica 8 febbraio, alle 10.30 del mattino. In diretta da Milano sarà proiettato uno show in tutti i The Space Cinema. Un evento dal vivo e trasmesso in ogni regione italiana.
Presenti il regista Giacomo Campiotti e una parte del cast e Niccolò Agliardi e la sua band.. A seguire la prima puntata della nuova serie della fiction, in onda su Rai Uno il 15 febbraio
Gli amori, le amicizie e il senso del gruppo sono ancora protagonisti. I ragazzi sono cresciuti e alcuni sono stati dimessi dall’ospedale. Vale la pena recuperare le puntate della prima serie (produzione Palomar, in replica su Rai Uno) per prepararsi alle emozioni della seconda.
THE SPACE CINEMA

The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema , è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Ricfortes e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation.

Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà. .

Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano.

La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici. www.thespacecinema.it

Change privacy settings