Boom di ascolti per la prima di Arrow 2 con Stephen Amell

Al suo esordio in prima tv free, la seconda stagione di “Arrow” fa centro come una freccia al bersaglio. Oliver Queen e Stephen Amell hanno registrato su Italia 1 venerdì 11 gennaio oltre 3 milioni di spettatori (3.133.000, pari al 13.96% nel target 15-64 anni). Un boom di ascolti trainato dagli spettatori maschi tra i 15-19 anni (26.9% del pubblico sintonizzato) e 20-24 anni (16.2%) – anche se tutte le fasce maschili fino ai 54 anni sono risultate al di sopra del 15% – nonché dalla fascia femminile 20-24 anni che ha raggiunto il 18.5% del pubblico rosa. Benissimo anche, a seguire, l’esordio di “The Tomorrow People” con Robbie Amell (cugino di Stephen): quasi 2 milioni e mezzo di spettatori (2.446.000, con l’11.61% di share tra i 15-64 anni), in quello che su Twitter è già stato soprannominato #AmellFridays per via dei cugini Amell. Un botto anche da #TrendTopic che è arrivato agli account ufficiali di Stephen Amell (@amellywood) e Robbie Amell (@robbieamell), che hanno twittato i ringraziamenti ai fans italiani per il boom di ascolti. Per la cronaca, il venerdì di Italia 1 si è concluso anche con l’eccellente debutto in prima tv free di “Revolution”: 1.617.000, 1.868.000 e 1.357.000 spettatori (con punte oltre il 13.50% di share di media tra i 15-64 anni) il risultato dei tre episodi.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings