Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero
Arriva sui nostri grandi schermi il sequel di “Boogeyman”, questa volta la protagonista è una ragazza, ma nel cast figurano attori bellissimi come Matt Cohen e David Gallagher.
La pellicola americana, ultimata l’anno scorso, è firmata da Jeff Betancourt e ha fra gli attori anche il sadico assassino di “Saw – L’enigmista”, ovvero Tobin Bell che qui interpreta uno psichiatra.
La storia è pressocché simile a quella del primo film, con la sola differenza che stavolta la protagonista è una ragazza (e non più un ragazzo che era interpretato da Barry Watson), testimone – assieme al fratello – dell’atroce delitto dei suoi genitori a opera dell’Uomo Nero.
Ossessionata dal truculento assassinio, ma soprattutto da una primitiva paura del buio, decide di farsi ricoverare in una clinica psichiatrica… ma ovviamente anche nelle ombre di un ospedale si può celare il pericolo soprannaturale!
La nostra attenzione non va tanto a Gallagher, biondissimo Simon del telefilm smielato “Settimo Cielo”, ma a Matt Cohen che in bellezza lo batte mille a uno…
F.S. Frau