Bono Vox U2 col braccio fasciato dopo l’incidente
U2 e Bono Vox. Sono passati cinque mesi da quando Bono Vox ha avuto un terribile incidente in bicicletta e ancora ha il braccio fasciato, non si è ancora ripreso. Il frontman degli U2 Bono Vox ha rotto il braccio in sei punti, più altre fratture a spalla e gomito mentre andava in bicicletta a Central Park a New York nel mese di novembre.
L’incidente di Bono Vox e l’intervento chirurgico
Bono Vox è stato operato ma dall’intervento chirurgico sono passati ormai mesi e il cantante degli U2 ha rivelato di non essere ancora in grado di suonare la chitarra.
Infatti è stato fotografato con il braccio fasciato. Bono ha raccontato al New York Times: ‘Mi sento come se avessi la mano di qualcun altro. Non riesco a piegare queste [dita], è come il rigor mortis. Ma dicono che i nervi guariscono circa un millimetro a settimana, quindi in circa 13 mesi dovrei sapere se tornerà come prima. E’ tutto intorpidito’
‘Ma questo è il difficile perché non posso suonare la chitarra.Loro [la band] non gli danno peso ‘.
Nonostante i suoi problemi di salute Bono dovrà seguire il tour a fine mese quando prenderà il via in Canada.
Nel mese di gennaio, Bono raccontato dei suoi infortuni sul sito degli U2 .
E ha scritto : ‘Il recupero è stato più difficile di quanto pensassi …”
Bono vox descrisse così il suo incidente: “Il giorno del mio 50esimo compleanno ebbi un incidente per aver esagerato con la boxe e la bicicletta, attività che praticavo per compensare le bevute che avrei fatto per festeggiare il grande giorno. Mi ero ripromesso di fare più attenzione ai miei limiti, ma quattro anni dopo è successo di nuovo. Un infortunio per il quale non posso incolpare nessuno, solo me stesso, soprattutto perché nell’impatto ho perso i sensi e non ricordo affatto come sono arrivato al New York Presbyterian con l’omero che mi trapassava la giacca di pelle. Un incidente davvero punk rock”.
image dailymail.co.uk