Bobbi Kristina Brown, per i medici non c’è più speranza. La decisione passa al padre

Brutte notizie per Bobbi Kristina, la figlia della compianta Whitney Houston. Sembrerebbe che non sia più niente da fare dopo un coma di 8 giorni. Lo rivela tmz.com

I medici hanno detto che non c’è più niente da fare per la giovane Bobbi Kristina. Secondo loro è il momento di spegnere le macchine che la tengono in vita.

Fonti americane dicono che la decisione è ora nelle mani di Brown, il padre della ragazza. E sembra anche lo stesso Bobby si sia rifiutato di dire addio alla figlia e di lasciarla morire. Vorrebbe attendere almeno questo fine settimana.

Una decisone davvero triste da prendere nel giorno del compleanno della figlia.

A tmz.com è stato detto che Brown sarebbe ancora pieno di speranza per la figlia, ma per i medici non più niente da fare.

Bobbi Kristina è stata trasferita all’Emory University Hospital martedì scorso perché la struttura dispone di un reparto neurologico di fama mondiale, ma sembra proprio che i medici abbiamo stabilito che non c’è speranza.

Bobbi Kristina è in coma indotto da sabato scorso, quando è stata trovata a faccia in giù nella sua vasca da bagno per un overdose di farmaci.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings