Blanco una fan gli tocca le parti intime in concerto bufera social
Blanco una fan gli tocca le parti intime in concerto bufera social. I social si sono scatenati contro una ragazza che durante un concerto di Blanco gli ha toccato visibilmente le parti intime. Il cantante ha continuato a cantare ma chi ha visto la scena si è indignato. Questa non è molestia?
Blanco una fan gli tocca le parti intime in concerto bufera social
Il fatto è accaduto lo scorso sabato durante lo show organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano. Un video mostra chiaramente una mano sulle parti intime del cantante Blanco da parte di una sua fan. I social si sono scatenati contro questo gesto e c’è chi ha definito il tutto una molestia vera e propria.
Su twitter, ad esempio, c’è chi ha scritto: “Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata “casuale” come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole.”
comunque a me la gente fa un po’ schifo e non ditemi che è casuale, ci ha piazzato la mano lì per un bel po’… ma non vi vergognate nemmeno un po’? basita pic.twitter.com/P2TStV2vNN
— ????????? ❀ (@camreline) May 23, 2022
E voi cosa ne pensate?