Biciclette elettroniche quale scegliere e come essere trendy

Biciclette elettroniche quale scegliere e come essere trendy. Moncler Genius sceglie MATE.BIKE, marchio all’avanguardia di biciclette elettriche fondato a Copenhagen nel 2016, per esplorare un nuovo percorso di ricerca e innovazione nel mondo dell’outdoor.

Biciclette elettroniche quale scegliere e come essere trendy

MONCLER MATE.BIKE è progettata per affrontare sentieri di montagna e reinventare il commuting metropolitano interpretando così una nuova concezione di viaggio che unisce tecnologia, moda e sostenibilità.

Realizzata con un telaio in alluminio e disponibile in due varianti colore, bianco e nero, MONCLER MATE.BIKE garantisce performance di alto livello grazie a un equipaggiamento tecnico senza precedenti. L’alimentazione del motore può essere regolata su due livelli di potenza – 250 o 1.000 watt – e permette di raggiungere i 25 chilometri orari di velocità. Con i suoi 48 volt – la capacità più alta nel settore – la batteria offre forza motrice per affrontare le salite più ripide assicurando fino a 110 chilometri con una singola carica. Infine, grazie a un codice speciale, si potrà sbloccare la velocità liberando tutto il potenziale di MONCLER MATE.BIKE per arrivare fino a 50 chilometri orari.

Per completare l’unione di stile e performance tipica di Moncler, la collaborazione include una mantella tecnica con cappuccio, realizzata in nylon three layers, da utilizzare anche come copribatteria e trasformabile in un cuscino. Completamente impermeabile e termoisolante, la mantella è pensata per proteggersi e ripararsi dal freddo anche nelle condizioni atmosferiche più ostili.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings