Berrettini in vacanza con la Satta: critiche aspre sui social e insulti
Berrettini in vacanza con la Satta: critiche aspre sui social e insulti. Non è ancora in forma Berrettini per tornare a giocare e quindi il campione ha preferito rimandare la sua attività sportiva all’anno prossimo. Come detto non è ancora fisicamente pronto per tornare in campo…ma è sicuramente pronto per concedersi alcuni giorni di vacanza con la compagna Melissa Satta. Ed è per questo che sui social gli sono piovute addosso numerose critiche.
Berrettini sulle Alpi Svizzere con Melissa Satta
Una fuga romantica sulle Alpi Svizzere documentata via social dalla bella Satta, Alcuni post che hanno scatenato ampie critiche contro Berrettini da parte dei suoi estimatori e dei suoi followers.
Molti suoi tifosi avrebbero preferito vederlo tornare in campo e non posticipare il tutto all’anno nuovo! Per questo il campione italiano è stato fortemente criticato. Colpa della Satta? In molti continuano a sostenere questa tesi. La showgirl, però, rilancia:
“La gente ha bisogno di un capro espiatorio…Eccomi!”.
Berrettini: attesa per tornare in campo a vincere
Non tutti se la sono presa, però, con la Satta. Piuttosto hanno iniziato a fare confronti con altri tennisti. Mentalmente Berrettini è purtroppo già proiettato alla prossima stagione. Ma i tifosi intanto non gli perdonano questo periodo prolungato di pausa…Speriamo che Berrettini possa tornare presto in campo a vincere!