Berlusconi è sulla copertina di OGGI o al museo delle cere ? E parla del Milan, di Renzi e della sua assoluzione

Passateci l’ironia ma in questa copertina Silvio Berlusconi sembra proprio imbalsamato e la prima cosa che ci è venuta in mente è il museo delle cere ! La verità però è che in questa foto è proprio lui, l’ex Presidente del Consiglio, vivo e vegeto al fianco della sua amata Pascale. Tanto vivo che ha commentato alcuni fatti della sua vita. A cominciare dal Milan.

«Siamo ancora il club più titolato al mondo», ha dichiarato a proposito del Milan Silvio Berlusconi a “Oggi”, in una lunga intervista che il settimanale pubblica domani. «Dobbiamo tornare a vincere, dobbiamo inaugurare un nuovo ciclo e valorizzare i tanti bravissimi giovani che vengono dal nostro vivaio».
Su Renzi e la politica Berlusconi ha dichiarato: «Una volta, scherzando, ho detto a Matteo Renzi che ha commesso un solo errore, quello di non fare politica dentro Forza Italia», ha dichiarato Silvio Berlusconi a “Oggi”, in una lunga intervista che il settimanale pubblica domani. «Ha la fortuna dalla sua, e questa è una grande qualità per un politico. Con 108 mila voti è diventato sindaco di Firenze, poi con le primarie è diventato segretario del Pd, si è autocatapultato a Palazzo Chigi, si è trovato subito le elezioni europee che gli hanno assicurato quella legittimità democratica di cui aveva bisogno e infine gli è toccata anche la presidenza del semestre europeo. Sfido chiunque a fare di più e più velocemente!».

Ha detto ancora Berlusconi a “Oggi”: «Abbiamo un Pd al 38 per cento, Grillo al 23 e il centrodestra, frammentato, al 30 per cento. Lo scenario che se ne ricava è quello di un Paese con una forte coloritura di sinistra e con il Movimento 5 Stelle che rappresenta un serio pericolo per la democrazia. Ecco perché occorre ricostruire l’unità del  centrodestra e far sì che i moderati, che sono la maggioranza nel Paese, acquistino consapevolezza e si trasformino in una maggioranza politica organizzata. Noi stiamo tentando di farlo con le nostre “Comunità azzurre”».

Sulla sua assoluzione.«Mi sono commosso. Si è verificato quello che speravo: che i giudici riuscissero a individuare, nonostante le tante favole dei media, la verità dei fatti. Quello che purtroppo non era avvenuto in primo grado». È questa la prima reazione di Silvio Berlusconi alla notizia dell’assoluzione in Appello dalle accuse di concussione e induzione alla prostituzione.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings