Benji e Fede ospiti a Music con Paolo Bonolis hanno rovinato le canzoni?
Benji e Fede ospiti a Music con Paolo Bonolis hanno rovinato le canzoni? Music, il programma di Paolo Bonolis che abbiamo visto in queste due settimane e che ha avuto un grandissimo successo, ha ricevuto delle grandissime critiche a causa dell’esibizione dei due ragazzi, Benji e Fede, che stanno conquistando sempre di più i cuori delle ragazzine italiane. Ma cosa è successo?
Chi sono Benj e Fede?
Si chiamano Benji & Fede e, giorno dopo giorno, stanno iniziando a riscuotere sempre più successo nel web: i due cantanti di Modena, giovanissimi e con il viso solare, stanno per presentare il loro nuovo singolo, Tutta D’Un Fiato.
I due ventenni si sono conosciuti grazie a Facebook nel 2011 e, dopo aver visto le rispettive performance su Youtube, hanno iniziato a collaborare per provare ad un unire le forze e creare qualcosa insieme.
La loro storia musicale è partita dal web e, piano piano, ha iniziato ad emergere e a diffondersi tra i giovani.
Nell’Aprile del 2013 la Barley Arts di Milano li ha contattati e ha chiesto loro di aprire i concerti di tutte le date italiane di Conor Maynard.
Benji & Fede hanno così fatto sentire la loro musica in location quali l’Atlantico Live! di Roma, i Magazzini Generali di Milano e il Vox Club di Modena.
Benji e Fede ospiti a Music con Paolo Bonolis hanno rovinato le canzoni?
Music, il programma di Paolo Bonolis che abbiamo visto in queste due settimane e che ha avuto un grandissimo successo, ha ricevuto delle grandissime critiche a causa dell’esibizione dei due ragazzi, Benji e Fede, che stanno conquistando sempre di più i cuori delle ragazzine italiane. Ma cosa è successo?
I due ragazzi si sono infatti esibiti con alcune canzoni che, secondo i telespettatori, sono state completamente rovinate dal duetto.
Queste, infatti, sono state alcune delle critiche sul web dopo l’esibizione di Benji e Fede: “Esibizione sottotono”, e ancora: “Hanno rovinato dei capolavori”.
Insomma, i giovani Benji e Fede sono tanto amati, ma a quanto pare, mercoledì sera non erano in forma!
Ecco il video dell’esibizione