Benjamin Bratt e la mania della palestra
L’attore Benjamin Bratt si appresta a trascorre un paio d’ore nella sua palestra di fiducia.
Sempre attento al suo fisico e quasi maniaco dell’allenamento, Benjamin Bratt, insieme alla moglie, non riesce a stare lontano nemmeno un giorno dalla sua palestra di fiducia di Los Angeles. Eccolo mentre arriva nel suo centro fitness pronto per un nuovo duro allenamento.Nato e cresciuto a San Francisco, in California, Bratt studia recitazione presso l’Università della California a Santa Barbara, e frequenta l’American Conservatory Theater a San Francisco. Si consacra al grande pubblico grazie ai ruoli ottenuti in film quali Demolition Man e The River Wild – Il fiume della paura.
Dal 1995 al 1999 partecipa alla serie televisiva Law & Order – I due volti della giustizia, al termine della quale inizia un’esperienza come produttore accanto al fratello Peter; è in questo periodo che conosce Julia Roberts, con la quale inizia una relazione sentimentale.
Nel 1999 recita accanto a Madonna e Rupert Everett nel film Sai che c’è di nuovo?
Nella prima metà del 2001 si registra la rottura della storia d’amore con Julia Roberts, mentre successiva è la sua partecipazione alla pellicola indipendente Piñero.
Il 13 aprile 2002 sposa l’attrice Talisa Soto, da cui ha due figli.