Ben Bostrom, un motociclista senza t-shirt

Benjamin (Ben) Bostrom (soprannominato BBKing) è un motociclista statunitense. È stato uno dei protagonisti del mondiale Superbike

correndo con le Ducati 996 e 998, fino al 2002 anno in cui torna a correre nell’ AMA Superbike Championship, la categoria riservata alle derivate dalla serie negli Stati Uniti d’America. La stagione 2001 lo ha consacrato come uno dei più spettacolari piloti della superbike, anche grazie alle sue 5 vittorie consecutive a metà stagione.

A Laguna Seca coglie i suoi successi migliori: la doppietta del 2001 sarà quella più importante sul catino californiano, memorabile il sorpasso ai danni di Neil Hodgson in gara 1, un sorpasso che rimarrà nella storia delle superbike. Nel biennio 2003-2004 in AMA con la CBR1000 del team interno Hrc non raccoglie grandissimi risultati, e deve inchinarsi a Matt Mladin. Torna al mondiale nel 2005 su Honda CBR1000 con il team Renegade, ottenendo pochi punti mondiali e nessun piazzamento di rilievo, anche a causa della scarsa competitività della moto.

La stagione 2006 lo vede impegnato nell’ AMA con la Ducati 999. Nel 2007 Ben ha corso nell’ AMA Superstock in sella alla nuova R1 ottenendo un buon secondo posto finale dietro l’inarrivabile Suzuki guidata dal bravissimo Ben Spies. Per la stagione 2008 è prevista la sua partecipazione al campionato AMA Supersport sulla R6 ufficiale del team Yamaha. Nella stagione in corso ha vinto la gara inaugurale a Daytona precedendo il compagno di team di solo 1 centesimo di secondo.

Oggi ve lo mostriamo senza t-shirt. Un occhio alla nostra gallery non fa certo male !!!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings