Bellezze mascoline brasiliane a confronto
Ramirez Allender e Marcelo Boldrini, nuovi volti del mondo della moda brasiliana che noi abbiamo fatto affacciare in Italia!
Non sono due dei miei modelli preferiti, ma bisogna ammettere che sono entrambi bellissimi.
Parliamo di Ramirez Allender e di Marcelo Boldrini.
Modelli cool del momento, presenti in molte delle maggiori campagne fashion del Brasile, ma anche nei magazine del settore.
Ramirez Allender, nato l’11 giugno del 1981 a Bom Jesus da Lapa a Bahia, in Brasile, ha una carriera di giocatore di calcio alle spalle che poi si è convertita miracolosamente in una professione da modello professionista. Infatti, da giocatore del Bahian, comincia a prendere in considerazione il mestiere di fotomodello quando Terra, nella sua sessione The Boy lo fa spogliare. Eterosessuale (vuole sposarsi al più presto e mettere su marmocchi), è un perfezionista, ma è molto conosciuto dal gossip brasiliano per la sua spiccata generosità nelle opere benefiche.
Marcelo Boldrini invece è certamente passato alla cronaca del gossip brasiliano per la sua relazione con la collega Alessandra Ambrosio. Relazione sentimentale che ha permesso a entrambi un bel salto di qualità, specialmente a Boldrini che è passato da “mister nessuno” al calendario Pirelli, nonché a un servizio fotografico conturbante sul sito Terra.
Quale delle due facce in bianco e nero preferite del Brasile?
F.S. Frau