Beautiful anticipazioni americane Carter e Hope lo fanno e lui si strappa la maglietta
Ecco le anticipazioni di Beautiful che arrivano dalle puntate americane in onda in questi giorni. Scoppia la passione incontrollata tra Carter e Hope!
Beautiful anticipazioni americane Hope e Carter lo fanno sul divano
Nel loft di Carter, lui esorta Hope a combattere per ciò che è suo. Le fa un discorso di incoraggiamento e le dice che non deve combattere da sola. “Combatterò con te”. Hope ammette che una parte di lei si è sempre sentita sola. L’unica persona su cui poteva contare era se stessa. Carter le dice: “Ora non più”. Lei si sente al sicuro tra le sue braccia. Lui dice che non la lascerà cadere. Hope gli crede. “Sei davvero l’uomo dei miei sogni”.
Carter le assicura che può contare su di lui: “Non ti farò mai del male”. Hope sente di poter fare qualsiasi cosa con lui al suo fianco. “Per favore, non lasciarmi andare. Promettimelo”.
I due si baciano finché lui ammette di amarla. “Ti amo anch’io” risponde lei sorprendendosi di come non se ne sia mai accorta. Si baciano appassionatamente e lui si strappa la maglietta. Hope guarda i suoi pettorali e glieli accarezza. Carte in preda alla passione si siede sul divano e Hope si toglie il vestito. Cammina verso di lui, gli prende la mano e si siede sulle sue ginocchia. Ricominciano a baciarsi e lui la sdraia sul divano.
Una scena davvero molto calda che però in Italia arriverà tra diversi mesi!