Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese una storia d’amore possibile con un po’ di astio
Avrebbero potuto iniziare una bella storia d’amore Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese…Purtroppo però tra di loro aleggia sempre questo sentimento di odio amore che impedisce qualsiasi sviluppo sentimentale. Ma vediamo cosa è successo dopo la diretta del Gf di lunedi 4 dicembre.
Massimiliano e Beatrice: amore o odio? Non si capisce
Massimiliano prende Anita in disparte e le racconta delle affermazioni fatte dalla Luzzi:
“È andata in giro a dire che stamattina volevo mettermi con lei”. La ragazza resta attonita, non aspettandosi un tale risvolto, ma l’attore conferma che anche Rosanna, presente alla conversazione mattutina, ha smentito la cosa.
L’attore promette all’amica di confrontarsi con la collega e di non voler più sottostare alle bugie da lei raccontate. Con lei c’è sempre stata soltanto un’amicizia, nessun interesse amoroso: “Per un paio di complimenti che le ho fatto”.
Massimiliano a Beatrice:”Avremmo potuto stare insieme noi due?”
La verità è che queste affermazioni Max le ha dette.
“Io a volte sono stato attratto da te. Sì è vero perché c’è questa attrazione. Soprattutto quando ci siamo conosciuti meglio. Perché comunque tu sei una donna che attrae molto e se uno ti guarda in un altro modo è normale essere attratti. Avremmo potuto avere una storia io e te. Non pensi che potrebbe esserci stata una relazione?”, ha detto Massimiliano.
Beatrice di fronte a quelle parole è rimasta qualche istante in silenzio e poi ha detto: “Sì poteva anche succedere“.
…Quindi, caro Massimiliano, perchè vai dicendo il contrario?
Leggi anche: