Barnabè falconiere della Lazio e la foto del suo zizi duro dopo l’intervento

Juan Bernabé è un falconiere spagnolo noto per il suo ruolo con la squadra di calcio Lazio, dove addestra l’aquila reale chiamata Olympia, che vola sopra lo Stadio Olimpico di Roma prima delle partite. Nato nel 1968 a Cadice, Bernabé ha una lunga carriera nel falconeria, avendo lavorato anche con il Benfica prima di unirsi alla Lazio nel 20101.


Recentemente, Bernabé è stato al centro di controversie. È stato sospeso dalla Lazio dopo la diffusione di un video in cui esegue il saluto romano e inneggia a Benito Mussolini, comportamenti che hanno suscitato indignazione e portato il club a prendere le distanze da lui.

Inoltre, è emerso un altro episodio in cui ha pubblicato un video esplicito relativo a un intervento chirurgico per una protesi al pene, provocando ulteriori reazioni negative e la decisione della Lazio di interrompere ogni rapporto con lui.

Bernabé ha dichiarato di non pentirsi delle sue azioni e ha difeso la sua visione della nudità e della sessualità come parte della sua vita personale2. La situazione ha portato a una forte reazione da parte della società calcistica, che ha sottolineato l’importanza di mantenere i valori etici e morali all’interno del club.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings