Avanti un altro, torna Paolo Bonolis ma resta anche Gerry Scotti

Insomma questo Scotti non riusciamo proprio a levarcelo di torno! Bravo, per carità, ma mediaticamente stra-usato! E basta, no? In fin dei conti non riuscirà mai a raggiungere l’ironia, il cinismo e la destrezza televisiva di Paolo Bonolis!

La notizia è che dal 12 aprile torna Bonolis ad Avanti un altro in co-conduzione con Gerry Scotti. Nonostante che il pre-serale di Canale 5, sotto la guida di Scotti, appunto, abbia perso ascolti in maniera quasi devastante, Canale 5 si ostina a non “mandare in pensione” il buon Gerry…Anzi, preparatevi perchè, come anticipato da tvblog.it, Scotti resterà ben inchiodato sulla poltrona del pre-serale dell’ammiraglia Mediaset.

Attento che cadi, si chiama la nuova fatica del conduttore.  Andrà in onda su Canale 5 con Gerry Scotti (ma va??) dal 4 maggio 2015 per 40 puntate. Contenti?
Eh sì, perchè dopo Tu si que vales, dopo Avanti un altro, dopo Lo show dei record sentivamo proprio la mancanza di Gerry e del suo bel faccione.

Ma non è finita qui. Attento che cadi prenderà il posto di Avanti un altro. Insomma a Canale 5 cambia proprio tutto, ma non Scotti! Aiuto!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings