Aurora Tropea Uomini e donne altezza peso età e lavoro: tutto sulla dama del trono over
Aurora Tropea: chi è la dama del trono over di Uomini e Donne? Aurora Tropea, nata in Toscana il 14 marzo 1970, è una delle dame più apprezzate del celebre dating show di Canale 5. Tornata lo scorso anno dopo un periodo di assenza, quest’anno ha intrapreso una conoscenza con Marco Attanasio, che però, dopo qualche settimana, è naufragata. Carattere deciso e fumantino, Aurora ha litigato con Gianni Sperti, Roberta Di Padua, Gemma Galgani e Barbara De Santi.
Tutto su Aurora del trono over di Uomini e donne
Età: Aurora ha 53 anni.
Origini: È di origine sarda ma vive a Roma. Appena può, raggiunge la sua terra d’origine.
Lavoro: È titolare di un negozio di oggettistica a forma di cuore e vende anche mobili rimodernati da lei stessa.
Vita privata: È single da dieci anni e non si è mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica. Ha confessato di aver perso molti chili a causa di una patologia all’esofago che le fa passare totalmente la fame. Nonostante ciò, non ha mai fatto nulla per migliorare il suo aspetto e si considera luminosa grazie alla sua forza mentale2.
Instagram: Il suo profilo Instagram, @auroratropea, conta oltre 47.000 followers.
Sogni: Da bambina, sognava di fare la veterinaria. Ad oggi, aprirebbe un agriturismo in una baita con cucina vegetariana e l’allevamento di tanti animali, dove si può anche dormire. È un’amante degli animali e aiuta diverse associazioni come volontaria1.
In breve, Aurora Tropea è una donna dal carattere forte, con una passione per l’artigianato e un profilo Instagram seguito da molti fan. La sua storia nel mondo di Uomini e Donne è stata ricca di alti e bassi, ma ha sempre dimostrato autenticità e determinazione.
Leggi anche: