Aspettando il Gay Pride di Genova, La Wanda Gastrica nostra inviata speciale al Pride

La drag più famosa della Liguria, La Wanda Gastrica, sarà la nostra inviata speciale al Gay pride di Genova il prossimo 27 giugno. E intanto, aspettando il pride….

È iniziato finalmente il count down per la sfilata del Pride di Genova del 27 giugno. Per noi, direttamente dal corteo, ci sarà la drag più famosa della Liguria, ovverlo La Wanda Gastrica.

Quanto stress ma anche quanta emozione, dopo mesi di lavoro, telefonate, trattative, conferenze e tutto il cucuzzaro,  Genova è pronta a partorire un bimbo chiamato Gay Pride.

Da giorni il pubblico genovese è attratto dal GayVillage allestito presso l’Arena del Mare al Porto Antico. Stand espositivi dall’abbigliamento al gastronomico, al makeup accolgono i visitatori all’interno di grandi bolle d’aria. Una volta nello spiazzo invece impera al centro il palco principale sul quale si susseguono esibizioni, convegni ed incontri.

Dopo un’inaugurazione che ha visto protagoniste Jo Squillo, Arisa, Dennis Fantina, ecc… il programma prevede centinaia di altri avvenimenti.

Il 17 giugno si svolgerà il concorso canoro “Una voce per i diritti”, il 23 il Gran Galà Drag Queen, ed ancora, presentazioni di libri (“Solo per una notte”, “L’amore naturalmente”, “Coppie”, ecc..), ospiti famosi come Ivan Cattaneo, Carmen Villalba, Dolcenera, collaborazioni con grandi organizzazioni dell’intrattenimento gay come Disegual, la notte (www.diseguallanotte.it) , Hot Vibes, Virgo, Me2, ecc…

lawanda

Un calendario zeppo di eventi per tutti i gusti e tutte le sfaccettature del mondo GLBTQI.
Un Pride pieno di sorprese che terminerà il 28 giugno col grandissimo Pool Party organizzato presso le piscine d’Albaro (www.genovapoolparty.com ) . Una location d’eccezione che ospiterà per la prima volta in Liguria Phil Romano, un dj manzo manzo che non ha bisogno di presentazioni.

Date un’occhiata a tutto quello che accadrà visitando i siti: www.genovapride.it e www.lawandagastrica.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings