Asia Argento parla di Corona da Chiambretti e rivela:”Lui è troppo…”

Asia Argento parla di Corona da Chiambretti e rivela:”Lui è troppo…”. La Argento ospite nella puntata di Chiambretti su Rete 4 del 7 novembre parla, ovviamente, del suo rapporto con Corona.

Asia Argento parla di Corona da Chiambretti e rivela:”Lui è troppo…”

Sul freschissimo rapporto sentimentale con Fabrizio Corona, la Argento commenta: «Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal “fascino del male”, quanto dal caos. Fabrizio? Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me… E poi, è troppo bello!».

E aggiunge: «Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio! Io non voglio cambiare nessuno e spero che nessuno provi a cambiare me: se cambierò, è solo perché lo deciderò io».

Quando le viene chiesto come Fabrizio l’abbia conquistata, dice: «Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze. Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui».

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA SENZA VESTITI

FABRIZIO CORONA E IL LATO B ALLO SPECCHIO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings