Ashton Kutcher e Demi Moore. E’ divorzio, ma è vero?

Pare che i due si siano separati. Ma sarà vero? Pare che lui l’abbia tradita e… udite udite… pare che lei sia bisessuale. Risvolti assurdi di un matrimonio che ancora ora sta durando.

Tutti li danno per spacciati. La stampa gufa continuamente contro la loro unione. Dipingono Ashton Kutcher come un donnaiolo poco dedito alla famiglia e troppo impegnato su Twitter e dipingono lei come la matrona familiare, tutta casa e figlie, che sta pagando a caro prezzo il costo di un matrimonio con un ragazzo più giovane di lei. Ora, il DAILY MIRROR dà per certo il loro divorzio, peccato che sulla carta non ci sia uno straccio di prova. Peccato che siano ufficialmente e ancora marito e moglie. Peccato che, meno di un mese fa, li abbiamo visti campeggiare insieme come farebbero i vostri genitori. Di lui, si dice che l’abbia tradito con la qualunque. Una sfilza di baby sitter, pizzaiole, attrici, cantanti, lascivostar, sconosciute che non finisce più. Di lei si dice che era biappeal e quindi già poco interessata all’aitante e sensuale maritino.

La stampa non fa altro che ricamarci sopra. “Demi è attratta dalle donne allo stesso modo in cui è attratta dagli uomini, quindi non trovava in Ashton tutto ciò di cui aveva bisogno. Tutti a Hollywood sanno che avevano questo tipo di patto, solo che erano riusciti a tenerlo segreto con l’opinione pubblica“, a dire questa frase è come sempre “una fonte molto vicina alla coppia“… che di solito in termini giornalistici significa “ehi, sono il giornalista, mi sono inventato sta balla per scrivere un articolo in più su di loro visto che incrementano le vendite“.

Tristezze gossippare.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings