Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano?

Eh sì, pare che nonostante Ashton Kutcher abbia un periodo particolarmente felice in ambito professionale, non possa dire che in ambito sentimentale la situazione vada a gonfie vele. Rumors sul possibile divorzio fra lui e Demi Moore si fanno sempre più insistenti.

I due vivrebbero già in due diversi appartamenti da mesi e c’è chi già pubblica la cifra del divorzio: 290 milioni di dollari. La colpa pare ricadere su Kutcher che, per dirla in maniera piuttosto grossolana, non riesce proprio a tenerlo dentro i pantaloni e tradisce costantemente Demi. L’ultima delle sue amanti sarebbe Sara Leal, una ragazza che, oltretutto, sta cercando di vendere la sua storia di seso con l’attore per 250.000 dollari. Ma si fa anche il nome di Britney Spears, che però sta con Jason Trawick da parecchio tempo… Quindi verità o bugia?

Intanto, lui ha festeggiato da solo il sesto anniversario del suo matrimonio con la Moore che, invece, stava a tremila miglia di distanza, impegnata a lavorare a un nuovo film. Kutcher è stato infatti fotografato con un gruppo di amici nel nightclub di San Diego, FLUXX, sabato mattina.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings