Ashton Kutcher a petto rigoglioso ne “Notte brava a Las Vegas”
Ashton Kutcher è l’attore protagonista de “Notte brava a Las Vegas” con Cameron Diaz… ed eccolo in una delle scene più conturbante del film!
A petto rigoglioso, recita qui una scena nella quale si accorge di provare una certa attrazione sessuale per la sua partner sposata dopo una sbronza.
L’attore, che nella vita è il marito di Demi Moore, presto lancerà in rete un entertainement show dal titolo “Blah Girls” che parlerà esclusivamente di gossip. Le tre conduttrici virtuali Brittany, Tiffany e Krystle – sono infatti dei cartoni animati – sono ispirate alle sue tre figliastre Rumer, Scout e Tallulah, nate dalla precedente unione della Moore con la star dei film action Bruce Willis.
Quel che è certo, è che le tre figliastre sono sicuramente abituate ad avere la propria figura paterna vista come un appeal symbol da mezzo mondo. Con un padre come Bruce Willis accanto, figuriamoci un patrigno come Ashton Kutcher. Scommetto che le loro compagne di classe faranno a spintoni per entrare nella loro casa per un pigiama party!
F.S. Frau