Ascolti Viola come il mare 2 terza puntata: ce l’avrà fatta Can Yaman a superare se stesso?
Una sfida a colpi di spettatori quella che Can Yaman e tutti gli attori di Viola come il mare 2 stanno combattendo con se stessi e il loro lavoro. Quanti ascolti ha fatto la terza puntata di Viola come il mare 2 del 16 maggio?
Ascolti Viola come il mare 2 terza puntata
Ascolti in aumento o ascolti in calo? La concorrenza delle altre reti avrà destabilizzato il fascino di Can Yaman e di tutte le fans che lo seguono?
Intanto vediamo cosa succederà nella prossima puntata di Viola come il mare 2 poi parliamo di ascolti.
Una veterinaria uccisa nella sua clinica è al centro delle indagini di Viola e Demir. I due sanno soltanto che una ragazza è stata vista fuggire dalla scena del delitto con un cane, ma le indagini porteranno a scoprire un’altra verità. Intanto Turi continua ad imitare gli atteggiamenti di Demir con effetti esilaranti. In redazione, il romanticismo di Raffaele per Maryam si scontra con il cinismo di Tamara, scettica verso il collega. Una donna viene ritrovata morta in seguito a una colluttazione, ma il principale sospettato forse non ha un vero movente. Intanto, Viola e Demir devono occuparsi di Joanna, la figlia neonata che Farah ha lasciato al poliziotto prima di allontanarsi. Demir, inoltre, cerca di riconciliarsi con quello che credeva fosse suo padre Osman.
Ascolti e spettatori Viola come il mare 2
La puntata della serie con Can Yaman e Francesca Chillemi ha registrato un ottimo risultato e vince la serata!
Viola come il Mare 15.1% (2,34 mln), Rai1 all’11.9% (1,92 mln). Ne approfittano Dritto e Rovescio (7.8%) e Piazzapulita (7.7%). Exploit Comedy Match (4.3%).