Artur e Greta Isola non si sopportano: forte lite ma potrebbe sbocciare l’amore
Artur Dainese e Greta sono due concorrenti forti dell’Isola dei famosi 2024. Entrambi si sono sfidati per diventare leader ma durante la prova del fuoco è stata lei a vincere. Tra i due non scorre buon sangue ma si sa, le prime impressioni spesso non ce la raccontano giusta…Potrebbe scoppiare la passione tra i due?
La prime lite all’Isola dei famosi è tra Artur e Greta
Ma cosa è successo? Perchè Greta e Artur hanno litigato?
Greta Zuccarello e Artur Dainese, due naufraghi dal carattere forte e insofferente, hanno scaldato gli animi fin dal loro ingresso nel reality ma l’episodio più recente che li ha visti protagonisti ha scatenato la prima forte lite tra di loro.
Il modello, infatti, avrebbe fatto un taglio alla collega naufraga con un machete. Ma cosa è successo davvero? Artur ha davvero “tagliato Greta”?
Intanto anche il resto del gruppo stenta a tollerare il modello..
Artur e il cocco: lui non vuole insegnare agli altri naufraghi ad aprirlo bene
Vista la sua passata esperienza a Supervivientes, l’isola spagnola, Artur conosce molto bene le dinamiche del gioco e soprattutto sa come si devono fare al meglio le cose.
Artur apre il primo cocco. Vista la sua esperienza, i Naufraghi chiedono di insegnargli il suo metodo per evitare di commettere errori, ma il suo rifiuto genera un piccolo battibecco. Come procederanno le cose?
Leggi anche: