Artur Dainese isola dei famosi: il naufrago senza niente addosso prima di partire
Si chiama Artur Dainese ed è uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi che è abituato a farsi vedere sui social ma anche in tv senza niente addosso o quasi. Il giovane e bellissimo ragazzo qualche anno fa a partecipato al programma spagnolo Supervivientes e anche li ha messo in mostra le sue qualità.
Dainese mostra il meglio di se prima dell’Isola dei famosi
Lo ha fatto per un servizio de Le Iene di qualche tempo fa e lo ha fatto anche lo scorso anno a Supervivientes, dove figurava tra i concorrenti, mettendo in mostra il suo lato b (che ha mostrato anche su Instagram), e che noi vi facciamo vedere di seguito.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Artur Dainese?
Artur Dainese è un modello di origini ucraine e armene, ex concorrente di Supervivientes (edizione spagnola dell’Isola).
E’ molto legato alla mamma che vive ancora in Italia, il Paese in cui si è stabilita dopo essere emigrata dall’Ucraina. Il futuro isolano, appena può, chiama la madre nell’arco della giornata.
Artur Dainese e il servizio de Le Iene che porta bene!
In un servizio de Le Iene Artur si è messo a disposizione per farsi misurare il suo…beh!, ci siamo capiti! Il tutto per smascherare un fantomatico agente a cui piaceva prendere le misure approfondite ai propri “modelli”.
“Le Iene portano il p°ne!”. E’ il messaggio che abbiamo fatto trovare proprio lì, dove questo sedicente selezionatore di modelli ha messo gli occhi…e le mani.
Sotto il video del servizio di Alessandro Di Sarno.