Arriva “Le due facce dell’amore” con Daniele Liotti!

Canale Cinque da ieri sera alle 21:10, ha ospitato una nuova fiction (in sei puntate) intitolata: Le due facce dell’amore.



Una serie che ha preso spunto da una versione colombiana: Sin tetas No Hay Paraisoche ebbe molto successo in Colombia e in Spagna. I protagonisti Lorenzo Flaherty, Daniele Liotti, Lola Ponce e Natalie Rapti Gomez si dovranno imbattere in una realtà cittadina dove la violenza la fa da padrona, in uno sfondo di periferia costituito principalmente da delinquenti, ma anche da storie d’amore romantiche e appassionanti.
La storia narra le vicende della protagonista Caterina (Natalie Rapti Gomez) che, dopo essersi innamorata di un suo amico (conosciuto in tenera età) Alessandro (Daniele Liotti) scopre che, nel periodo in cui si erano divisi per prendere strade diverse di vita, aveva intrapreso la via della malavita divenendone il boss. Di seguito quindi la ragazza, tenterà in tutti i modi di stare vicino ad Alessandro anche a costo di frequentare un mondo che non le appartiene. Cosa succederà alla loro storia d’amore? Riusciranno a stare assieme pur appartenendo a mondi totalmente diversi? Scarface verrà ucciso?

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings