Se il rock è quello che vi appassiona, se gli Anni Sessanta sono il decennio in cui avreste voluto ipoteticamente vivere, se siete dei nostalgici della filosofia Peace & Love, allora “I Love Radio Rock” è il film giusto per voi!
Siamo in quella Londra che si sta per svegliare in un mondo in stile Austin Powers , diventando poi “Swinging London”… Ci vorrà ancora un po’… Nel frattempo, gli “adulti”, irrigiditi fortemente dagli anni della guerra, continuano a preferire le melodiche canzoni trasmesse dalla BBC e non lasciano scampo ad altri generi musicali che non siano quelli. Il problema arriva quando si scopre che i giovani inglesi sono tutt’altro che allineati con quello che il Governo vorrebbe loro far ascoltare e si sintonizzano invece su frequenze pirata… E una in particolare li condurrà nei sentieri del rock! Quella radio è Radio Rock, trasmessa da una nave in mezzo all’Oceano e diretta da 8 dj ricercati!
C’è tutto il meglio degli Anni Sessanta, dalle ragazze con le minigonne che sbraitano per qualsiasi cosa alla libertà sessuale disinibita e divertita, dalla bella ribellione contro le istituzioni fino al buon humour inglese.