Arriva Sex Education 4 stagione finale e l’attore Asa Butterfield è già cult
Arriva Sex Education 4 stagione finale e l’attore Asa Butterfield è già cult. A settembre arriva su Netflix la stagione finale di Sex Education. In rete c’è già il trailer in italiano che ci mostra anche il lato B dell’attore principale della serie Asa.
Arriva Sex Education 4 stagione finale e l’attore Asa Butterfield è già cult
La quarta stagione si apre un paio di mesi dopo la terza con Otis e Eric che dopo la chiusura del liceo di Moordale devono affrontare un nuovo inizio: il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso all’idea di creare una nuova clinica, mentre Eric spera con tutto sé stesso che non saranno di nuovo degli “sfigati”. L’istituto Cavendish rappresenta uno shock culturale per tutti gli studenti di Moordale, che fino ad allora pensavano di essere progressisti.
Negli Stati Uniti, intanto, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, in cui segue le lezioni dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis si strugge per lei, mentre deve abituarsi al fatto di non essere più figlio unico, o l’unico terapista della scuola…
Asa Butterfield nel trailer della serie
E nel trailer della quarta stagione di Sex Education in bella mostra c’è il Lato B di Asa!