Arriva al cinema “Kick-Ass” con Aaron Johnson

Il 1 aprile uscirà finalmente nei cinema “Kick-Ass”, il film d’azione distribuito in Italia da Eagle Pictures con la regia di Matthew Vaughn e interpretato, fra gli altri, da Nicholas Cage, ma soprattutto dal bellissimo Aaron Johnson.

Basato sul fumetto scritto da Mark Millar e John S. Romita Jr. (edito in Italia da Panini Editore), diretto da Matthew Vaughn, il film è tratto da una sceneggiatura di Jane Goldman & Matthew Vaughn.

“Come mai nessuno ha mai provato a essere un supereroe?”. E’ questa la domanda che si pone Dave Lizewski, un normale adolescente NewYorkese, quando indossa una tuta subacquea verde e gialla, comprata su internet, e diventa Kick-Ass; da quel momento in poi, non ci mette molto a trovare una risposta alla sua domanda: perché fa male. Ma, superando tutte le avversità, Dave si trasforma rapidamente in un vero e proprio fenomeno mediatico, in grado di catturare l’attenzione del pubblico. Ma non è l’unico supereroe là fuori: l’impavido duo padre/figlia, composto da Big Daddy e Hit Girl, porta avanti la sua lotta contro il crimine, e ha lentamente ma inesorabilmente distrutto l’impero criminale del Mafioso locale, Frank D’Amico. Kick-Ass viene risucchiato nel mondo senza regole, di proiettili e carneficine di questi due supereroi assieme a Chris (il figlio di Frank), trasformatosi in Red Mist, compagno inseparabile di Kick-Ass. A questo punto, tutto è pronto per la resa dei conti finale tra le forze del bene e quelle del male. Il nostro eroe fai-da-te dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo nome; e ce la metterà davvero tutta…

Fra gli interpreti, spicca Aaron Johnson, recentemente è apparso nel ruolo di John Lennon nel film di Sam Taylor-Wood, Nowhere Boy, nel ruolo di Dave Lizewski.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings