Ariana Grande un’icona gay? Il popolo di Twitter si ribella
Ariana Grande un’icona gay? Il popolo di Twitter si ribella. Niente da fare. Per i suoi fans e per il popolo di twitter Ariana Grande non è un’icona gay. La giovane cantante supporta i gay, è a favore dei matrimoni gay, ha tanti fans gay ma qui ad essere considerata un’icona gay proprio no! Questo è il pensiero della sua fanbase su Twitter.
Ariana Grande un’icona gay? Il popolo di Twitter si ribella
Il tutto nasce dall’affermazione si un reporter di Billboard che ha definito Ariana Grande “un’icona gay per la sua generazione“. Da qui il caos più completo. Il popolo di twitter non ha accettato quest’affermazione e a base di botta e risposta ha demolito la stessa affermazione del giornalista Mitchell Harrison. Secondo voi era il caso di sollevare tutta questa polemica? Di seguito vi riportiamo alcuni tweet comparsi sul social network.
Billboard thinks Ariana is her generation’s gay icon. Okay but No. Break Free isnt an explicitly and specifically for-the-community anthem.
— Gemini Gotham (@GeminiGotham) 21 luglio 2017
I love ariana with all my heart, but she’s not a gay icon. She’s an amazing supporter of lgbtqa+ rights, but none the less, she’s straight
— hannah (@jurassichoweIl) 21 luglio 2017
Just bc a majority of Ariana’s fan base is gay men, does not make her fit to “represent” the LGBT community as a gay icon.
— yawn (@teachmety) 21 luglio 2017