Apple iPhone 3G-S, la rivoluzione Apple continua…
I maniaci della tecnologia staranno già provando multipli orgasmi intellettuali solo leggendo quelle poche lettere in più che la Apple ha connesso al prodotto dell’anno: l’ iPhone.
Il nuovo modello Apple iPhone 3G-S conserva tutte le caratteristiche del prodotto originale, acquisendo però più possibilità comunicative ed esecutive. La principale caratteristica è la velocità, di importanza fondamentale in materia tecnologica.
Le pagine web si aprono immediatamente così come tutte le applicazioni disponibili, superando probabilmente in reattività persino colui che ne usufruisce. Innumerevoli possibilità creative per i vostri video, che potranno essere direttamente girati, montati e condivisi senza bisogno di altri apparecchi.
La fotocamera è da 3 megapixel ed ha l’autofocus integrato. Il controllo vocale permette di selezionare con estrema facilità i nomi in rubrica e le canzoni presenti nelle playlists. Proprio come un computer iPhone 3G-S permette di copiare, incollare e tagliare parole e foto. La funzione bussola poi è di vitale importanza per chi ha il senso dell’orientamento delle balene spiaggiate.
La bussola mostra le strade nella condizione fisica in cui ci troviamo, in rapporto alla nostra visuale. È in più possibile condividere la connessione dell’ iPhon 3G col portatile Mac o PC tramite la fuzione modem.
Antonio P.