“Apes Revolution” al cinema dal 30 luglio. Scimmie reali hanno partecipato alla premiere del film
Da mercoledi 30 luglio, nei cinema, uno dei film più commentati del momento, che riporta sullo schermo un esercito di scimmie. Il titolo per intero del film è infatti “Apes Revolution Il pianeta delle scimmie“. “Apes Revolution” è arrivato anche in Italia il 30 luglio ma degli scimpanzé reali hanno partecipato alla premiere del film a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud e sono stati filmati mentre guardavano il film.
Si chiamano Vali e Sugriva , del Myrtle Beach Safari, vengono mostrati mentre comprano i loro biglietti e popcorn poi reagiscono al film proprio come facciamo noi. Alcuni momenti fanno anche tenerezza…
Qualcuno preoccupato ha anche chiesto a chi li accompagnava: ‘ Sei sicuro che dovrebbero vedere questo film, non impareranno a conquistare il mondo? ‘
APES REVOLUTION: IL PIANETA DELLE SCIMMIE, diretto da Matt Reeves, con Gary Oldman e Andy Serkis. Grandi eventi supporto e un red carpet a New York. (GUARDA IL TRAILER DEL FILM)
La crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.