Chi è Antonio Palmese il bello di Ballando con le stelle 2017 la carriera
Chi è Antonio Palmese il bello di Ballando con le stelle 2017 la carriera. E’ già stato soprannominato il bello di Ballando Con le stelle 2017. Lui si chiama Antonio Palmese e oggi vi raccontiamo chi è, la sua biografia e la sua carriera.
Chi è Antonio Palmese il bello di Ballando con le stelle 2017 la carriera
E’ sicuramente un bel ragazzo e ci terrà incollati allo schermo durante tutte le puntate di Ballando con le stesse 2017. Vediamo chi è Antonio Palmese.
Antonio Palmese nasce il 03 dicembre del 1983 a Caserta, primogenito di tre figli. Si trasferisce a Roma dove studia recitazione e nel 2006 si diploma presso il Centro Internazionale di Cinema e Teatro Duse di Francesca De Sapio e Vito Vinci. Diverse le esperienze teatrali, fra le principali: nel 2011 recita nel ruolo de il principe Amleto in “Amleto di Shakespeare” e nel 2010 è Caio Cassio nel “Giulio Cesare”.
La grande visibilità arriva con la fiction, prima nel 2006 con “Incantesimo 9” e poi nel 2011 con “Don Matteo 8”. L’ ultimo lavoro svolto e’ per Rai 3 nella primavera 2016 con “Amore Criminale” . Antonio racconta di sé: “Quel che sempre sognavo da ragazzino, a parte l’immensità del mare, era di diventare un uomo grande. Un uomo gentile e giusto. Una persona forte e ricca dei valori più brillanti del cosmo.
…Chi sono io Oggi? Antonio: un’energia ancora caotica e convulsa in un lento ma costante divenire.