Antonio Cupo ne “Medici miei”? Magari fosse il nostro medico!
Antonio Cupo interpreta il dottore di Vancouver nella sitcom “Medici miei” e, con un medico del genere, la sua sala d’attesa sarebbe gremita di pazienti!
Fra situazioni divertenti che richiamano notevolmente l’ospedale pazzo di “Scrubs”, Antonio Cupo scopre il suo lato comico.
L’attore interpreta un medico canadese di nome Antony Ross, costantemente preso per i fondelli da Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta e che ha però un flirt con la dottoressa Vicky impersonata invece da Elisabetta Canalis, che di flirt sappiamo tutti che se ne intende! E chi più di lei! La clinica Sanabel è quindi il teatro per una fitta trama di situazioni e vicende goliardiche, dialoghi all’ultimo doppio senso e ricchi di equivoci.
Antonio Cupo non ha avuto molte difficoltà a calarsi nei panni del bel dottore, perché, a tutti gli effetti, Cupo è italo-canadese, nato proprio a Vancouver!L’attore ha terminato proprio in questi mesi le riprese del nuovo film di Renzo Martinelli “Federico Barbarossa”, nel quale interpreta la parte del Console di Milano.
Marzio Maladenti