Antonello Zara, il tronista morto in un incidente stradale, ricordato dalla De Filippi a Uomini e Donne

La notizia l’abbiamo pubblicata lo scorso 8 agosto 2008. In Sardegna il giovane e bello Antonello Zara ha perso la vita in un incidente stradale…

Dopo 5 mesi dalla sua morte anche Maria De Filippi ha scelto di ricordarlo. Fino ad oggi, la redazione di Uomini e Donne e la stessa De Filippi sono rimasti in silenzio. Nessun accenno ad Antonello, nessun applauso per lui, niente di niente. Su Tuttouomini l’articolo della notizia della sua morte è stato il più letto per mesi e mesi e ancora oggi molti di voi si fermano a lasciare un commento, una parola, un ricordo di Antonello…

Ho deciso di fare così per rispettare il vostro dolore”, ha detto la De Filippi ai genitori che nella puntata del 20 gennaio di Uomini e Donne sono stati invitati in studio. “Poi ho saputo che ci tenevate a che tutti noi ricordassimo Antonello ed eccoci qui. Abbiamo preparato un Rvm su di lui

Parte il video, il pubblico in piedi e la storia di quell’incidente assurdo dove ha perso la vita un ragazzo di belle speranze. I genitori chiedono giustizia, chiedono spiegazioni, si domandano il perchè di tante omissioni nei rilievi dell’incidente. Per chi volesse sentire con le sue orecchie vi proponiamo il video della puntata. Ciao Antonello !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings