Antonello Zara, ex tronista di Uomini e Donne, un anno dalla morte. I genitori chiedono giustizia

Un’anno fa, precisamente l’8 agosto, in Sardegna moriva in un incidente stradale l’ex tronista gentiluomo di Uomini e Donne Antonello Zara.


In un anno a margine dell’articolo (e dei seguenti) che noi pubblicammo su questa tragedia si sono susseguiti più di 150 commenti di cordoglio. Tante le manifestazioni d’affetto verso un ragazzo che è rimasto nel cuore di tutti.

Ad un anno dalla morte i genitori di Antonello continuano incessantemente a chiedere giustizia. La vita di Antonello Zara è stata portata via a soli 31 anni dal monzese Matteo Garimboldi che quella notte travolse letteralmente il motorino con a bordo Antonello e che fu rispedito a casa senza essere sottoposto ad alcun controllo da parte degli agenti sul luogo dell’incidente.

“Mi chiedo per quale ragione i due agenti con un cadavere di fronte non abbiano fatto i test di rito. Devono fare chiarezza su questa vicenda altrimenti io e mia moglie non avremo più pace”, spiega Valter Zara, 60 anni padre di Antonello al settimanale “Visto”.
Intanto il 16 settembre 2009 si aprirà il processo a carico di Matteo Sgarimboldi.

E su facebook, la pagina di Antonello è piena di ricordi, immagini e video…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings