Anthony Delon altezza età peso e vita privata: il libro dei figlio di Alain

Anthony Delon: figlio dell’attore Alain Delon e di Nathalie Delon, è un attore francese nato a Los Angeles il 30 settembre 1964. Cresciuto in Francia, ha seguito le orme dei genitori nella recitazione. Nel corso della sua carriera, ha recitato in diversi film, dimostrando il suo talento sul grande schermo.

Ecco alcuni dei suoi lavori cinematografici:

“Una spina nel cuore” (1986): diretto da Alberto Lattuada.
“Cronaca di una morte annunciata” (1987): diretto da Francesco Rosi.
“La femme fardée” (1990): diretto da José Pinheiro.
“La verità sull’amore” (1997): diretto da Thomas Gilou.
“Deserto di fuoco” (1997): miniserie TV diretta da Enzo G. Castellari.
“Polisse” (2011): diretto da Maïwenn Le Besco.

Anthony Delon ha avuto una figlia, Alyson Le Borges, nata nel 1986, da una precedente relazione. Nel 2006, ha sposato Sophie Clerico, dalla quale ha avuto due figli. La sua carriera cinematografica è stata variegata e ha contribuito al mondo del cinema con la sua presenza e talento. Per ulteriori informazioni, puoi visitare il suo sito ufficiale.

Il libro di Anthony Delon

«Bastingage», il romanzo firmato da Anthony Delon per le edizioni Fayard. «Anthony ha scritto un bellissimo romanzo, non è una fiction su suo padre Alain e tantomeno su tutto quello che lui ha vissuto, “Bastingage” non deve essere letto come un’autobiografia – ha raccontato a Le Figaro l’ad di Fayard Isabelle Saporta – L’autore racconta ben altro, la passione tra una giovane donna smarrita e disturbata, annientata dalla vita, che il protagonista tenta di salvare a tutti i costi».

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings