Anna Oxa shock: “Non sono pazza, sono vittima di stalking.” Ha paura anche per mia figlia [video]
“Non fatemi passare per una pazza. Sono vittima di stalking, è uan cosa seria”. Queste le parole di Anna Oxa in un video caricato sula, sua youtube dove la cantante si sfoga e racconta di un periodo della sua vita da dimenticare. “Ricevo più di 100 telefonate al giorno ed è stata minacciata anche mia figlia“. E poi Anna Oxa se la prende con il paese Italia: “Sono questi i criminali che vengono tutelati mentre noi brava gente dobbiamo subire tutto questo“.
Il video parla chiaro. Una delle cantanti più amate in Italia sta soffrendo e lamenta l’abbandono da parte delle istituzioni.
Ma non è finita qui. La Oxa continua raccontanto: “Tutti i giorni c’è gente che mi insegue con la macchina, si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta, mi chiama al telefono anche 100 volte, pure di notte. Mi mandano messaggi particolari, tipici delle persone squilibrate nominando anche mia figlia. Dopo aver fatto diverse denunce, ho visto che finora, considerato il reiterato comportamento, sono questi esseri a essere tutelati, purtroppo, non io. Tutti i momenti trascorsi nelle ultime settimane sono pieni di prove e documenti che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia.”
“Quanto dovrò ancora subire prima che qualcuno intevrenga?”, si sfoga ancora la cantante
Intanto TGCOM.it scrive “Già nel 2011 la Oxa aveva denunciato un medico milanese conosciuto all’associazione “Coscienza e salute”. La cantante si era fidata, lasciandogli il proprio numero di cellulare. L’uomo è presto diventato insistente, e quando la Oxa non ha più risposto alle chiamate, il 61enne ha iniziato a tempestarla di sms minacciosi.”