Federico Angelucci inciampa e Marco Carta piange
“Dal 20 dicembre al 13 gennaio è in scena al Teatro Brancaccio di Roma, per poi proseguire in una lunga tournèe, il musical ispirato al libro “A un passo dal sogno” firmato dagli autori di “Amici”, la trasmissione di Maria De Filippi. I due autori hanno raccontato come tanti ragazzi ogni anno entrano nell’Accademia per poi misurarsi fra di loro sperando di raggiungere un po’ di successo. Sono ragazzi di talento quelli di “Amici”, va rimarcato nella attuale modesta stagione di Vallettopoli…”. Questo è quanto si legge oggi su Tuzone, blog cult su eventi gay e non solo in Italia e nel mondo.
E proprio Tuzone, parlando del musical “Ad un passo dal sogno”, inserisce nel post anche un video-spezzone tratto dallo spettacolo…E che cosa ti va a prendere l’autore dell’articolo ? Ma proprio il video in cui Angelucci, così austero e fiero di stesso, inciampa su un gradino della scenografia !!! Davvero imperdibile !!!
Intanto nella scuola di Amici altro colpo duro per Marco Carta. Stavolta la dolce, educata, brava e buona professoressa Grazia di Michele non perde l’ennesima occasione per aggredirlo. E questa volta il colpo è davvero duro per il ragazzo che scoppia in un pianto a singhiozzi ! A voi i commenti !