Angelo Madonia e quella confessione segreta su Sonia Bruganelli e la loro storia
Angelo Madonia intervistato da Novella 2000 ha risposto a tutti quelli che gli chiedono se sta davvero insieme a Sonia Bruganelli, visto che sono stati paparazzati insieme più volte anche mano nella mano. Ecco cosa ha detto Angelo.
“Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”.
Tra l’altro la Bruganelli potrebbe fare parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle visto che Milly Carlucci sarebbe interessata a lei. Ma come riporta il settimanale Chi qualora la produttrice televisiva accettasse non sarebbe sicuramente in coppia con Madonia. Troppo scontato, no?
Bruganelli a Ballando: la verità
“Negli ultimi giorni Sonia Bruganelli è stata a Roma per alcuni contatti con Ballando con le Stelle. Senza fare giri di parole: come concorrente non avrebbe di certo a fianco Angelo Madonia, storico ballerino di Milly Carlucci che da qualche settimana si vede assiduamente accanto a Sonia. La proposta da parte del team di Ballando c’è! E se Sonia dovesse accettare, l’idea le piace, la vedremo protagonista in un’altra bellissima sfida. Ma non in coppia con Madonia”.