Angelo Madonia abbandona Ballando con le stelle, il ballerino lascia

“La produzione, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.

Questa è la comunicazione del programma Ballando con le stelle. Madonia, compagno della Bruganelli, dopo alcune divergenze ha deciso di abbandonare il programma. Lascia quindi da sola la vip ballerina Pellegrini.

Il comunicato continua così:

Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del nuovo maestro di Federica Pellegrini. “Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”.

Di seguito alcuni commenti social:

Adesso voglio ridere e vedere il divino tronco d’albero senza Madonia cosa farà. La professionalità non si svende alle battute inadeguate di una giudice che, se esistesse la meritocrazia, non sarebbe in giuria.

Che c’entra la meritocrazia, a ciascuno, bene o male, il suo mestiere. E Madonia ha sbagliato, avrebbe dovuto tacere per il rispetto dovuto prima a se stesso e poi a Federica Pellegrini. Sempre che non vogliamo considerare tutti quelli che lavorano a Ballando e noi spettatori.

Erano rimaste pochissime puntate. Era troppo portare avanti un comportamento coerente e professionale ancora per qualche settimana ? Che pena questo qua.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings