Andrea Tabanelli e Spinalbese sempre più vicini e affettuosi a The Couple
Antonino Spinalbese è in coppia con Andrea Tabanelli nel reality show The Couple condotto da Ilary Blasi. Andrea Tabanelli è un ex calciatore professionista, nato a Ravenna nel 1990, che ha militato in squadre come Cesena, Cagliari, Lecce e Frosinone, e ora si dedica anche all’attività di DJ. La coppia gareggia insieme nel programma, affrontando le sfide proposte dal reality.
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli sono una coppia formata appositamente dalla produzione del reality show The Couple – Una vittoria per due, condotto da Ilary Blasi su Canale 5146. I due non si conoscevano prima di entrare nel programma, ma sono stati messi insieme per gareggiare come coppia nel gioco.
Il loro rapporto si è sviluppato nel contesto del reality, dove hanno mostrato una forte unione e affiatamento, anche grazie al fatto che entrambi sono padri separati con figli piccoli. Nel corso della trasmissione, hanno condiviso riflessioni sul loro ruolo di papà e sull’importanza di trascorrere tempo con i propri figli, mostrando un lato molto umano e sensibile.
Antonino ha una figlia, Luna Marì, avuta dalla relazione con Belen Rodriguez, mentre Andrea è padre di due bambini, Asia e Leonardo, avuti dalla precedente relazione con la loro mamma, dalla quale si è separato serenamente mantenendo buoni rapporti.
In sintesi, il rapporto tra Spinalbese e Tabanelli a The Couple è quello di una coppia formata per il gioco, che ha trovato un’intesa basata sulla condivisione di esperienze personali, in particolare la paternità, e che si presenta unita e collaborativa nel reality.
Ecco i nuovi atteggiamenti “ambigui” dei due concorrenti a The couple.
L’unica nave che non sta affondando pic.twitter.com/vBIDMbElXD
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) April 27, 2025