Andrea Muller altezza peso età: figli e la differenza di età con Veronica Peparini
Andreas Muller: un nome che risuona nell’ambiente della danza e dell’intrattenimento. Ma chi è veramente questo talentuoso ballerino? Scopriamolo insieme!
Biografia e Carriera di Andreas Muller
Andreas Muller è nato il 2 giugno 1996 a Singen, in Germania. Cresciuto a Fabriano, in provincia di Ancona, ha iniziato a ballare fin da piccolo. Nel 2014, ha partecipato a Italia’s Got Talent con la compagnia di ballo N. Ough Company, formata da ballerini professionisti e auto-didatti. Tuttavia, è stato nel talent show Amici che Andreas ha veramente brillato. Dopo aver partecipato ai casting della quindicesima edizione, è entrato nella scuola più ambita dai giovani aspiranti ballerini. Nonostante un infortunio poco prima dell’inizio del Serale, che lo ha costretto a ritirarsi, ha continuato a perseguire la sua passione.
Nel 2018, Andreas ha ricevuto la chiamata dall’artista Claudio Baglioni per far parte del corpo di ballo durante il suo concerto all’Arena di Verona per i 50 anni di carriera. Il sodalizio con Baglioni è proseguito anche al Festival di Sanremo, dove Andreas è stato scelto come direttore artistico e conduttore dell’edizione di quell’anno.
Andreas è alto 173 cm e pesa 73 kg.
Vita Privata di Andreas Muller
Andreas Muller è fidanzato con Veronica Peparini, insegnante di danza del talent Amici e coreografa. Nonostante la differenza d’età di 25 anni, la coppia è unita e condivide la passione per la danza. Oggi la coppia ha due figli gemelli.