Andrea Muller altezza peso età: figli e la differenza di età con Veronica Peparini

Andreas Muller: un nome che risuona nell’ambiente della danza e dell’intrattenimento. Ma chi è veramente questo talentuoso ballerino? Scopriamolo insieme!

Biografia e Carriera di Andreas Muller

Andreas Muller è nato il 2 giugno 1996 a Singen, in Germania. Cresciuto a Fabriano, in provincia di Ancona, ha iniziato a ballare fin da piccolo. Nel 2014, ha partecipato a Italia’s Got Talent con la compagnia di ballo N. Ough Company, formata da ballerini professionisti e auto-didatti. Tuttavia, è stato nel talent show Amici che Andreas ha veramente brillato. Dopo aver partecipato ai casting della quindicesima edizione, è entrato nella scuola più ambita dai giovani aspiranti ballerini. Nonostante un infortunio poco prima dell’inizio del Serale, che lo ha costretto a ritirarsi, ha continuato a perseguire la sua passione.

Andreas Muller e Anbeta tornano a ballare ad Amici Serale per la gioia dei fan

 

Nel 2018, Andreas ha ricevuto la chiamata dall’artista Claudio Baglioni per far parte del corpo di ballo durante il suo concerto all’Arena di Verona per i 50 anni di carriera. Il sodalizio con Baglioni è proseguito anche al Festival di Sanremo, dove Andreas è stato scelto come direttore artistico e conduttore dell’edizione di quell’anno.

Andreas è alto 173 cm e pesa 73 kg.

Vita Privata di Andreas Muller

Andreas Muller è fidanzato con Veronica Peparini, insegnante di danza del talent Amici e coreografa. Nonostante la differenza d’età di 25 anni, la coppia è unita e condivide la passione per la danza. Oggi la coppia ha due figli gemelli.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings