Andrea Montovoli bacia in bocca Luca Seta nel film Infernet [foto]
Andrea Montovoli dopo l’Isola dei Famosi torna sul grande schermo con il film “Infernet” e scatta subito un bacio gay.
Sono ancora in corso le riprese di Infernet, film prodotto da Michele Calì e Federica Andreoli per la AC Production e interpretato da Roberto Farnesi, Andrea Montovoli, Laura Adriani, Luca Seta, Remo Girone (nelle vesti di un sacerdote), Katia Ricciarelli, Ricky Tognazzi e Daniele Poggi.
La trama del film
La dipendenza da Internet, o IAD Internet Addiction Disorder, è una problematica ancora in via di definizione ma già molto diffusa, anche in Italia. Il Web distorce la percezione del tempo e dello spazio, diventa una dimensione parallela in cui rifugiarsi, una fonte di emozioni facili che comporta un vero e proprio estraniamento dalla vita reale.
In Infernet Andrea Montovoli e Luca Seta interpretano una coppia omosessuale che viene malmenata da una baby gang che pubblica online il videoclip del pestaggio.
Primo ruolo importante e diverso dal solito per Andrea Montovoli dopo la sua esperienza all’isola dei Famosi 2015 dove per un soffio (e soprattutto per volontà sua) non ha raggiunto la finalissima in studio a Milano.