Andrea Ghirelli è Mister Facebook Italia 2009

Andrea Ghirelli è Mistero Facebook Italia 2009. Il ventisettenne ha vinto il titolo del neonato concorso il 16 gennaio scorso a Roma.

Il concorso ha decretato questo bellissimo modello e grafico romagnolo come vincitore del titolo, ma c’è da sottolineare che hanno partecipato al contest di bellezza maschile anche Gabriele de Pascali, che aveva già partecipato a Mister + Bello d’Italia, Devis Catellani che ha partecipato al famoso calendario MaleModel e Alessio Consoli che è stato fotografato da Fabrizio Cavallaro per il suo calendario Angeli. Il vincitore e altri due ragazzi fasciati con titoli minori hanno ottenuto la possibilità di apparire sulla copertina di MAXIM per il mese di marzo, inoltre, vista l’affluenza e il riscontro di sponsor e stampa, l’organizzazione si sta muovendo per attivare una serie di date itineranti di spettacoli nelle più famose discoteche d’Italia.

mister-fb

Il concorso in sè nasce dal gruppo omonimo di Facebook, l’unico originale e di più vecchia fondazione che ha più di 5.000 partecipanti all’attivo e ogni mese grazie al giudizio delle numerosissime giudici decreta il mister che parteciperà di diritto alla nazionale dell’anno prossimo.

Se volete partecipare, magari l’anno prossimo, date un’occhiata al link del sito internet ufficiale in fase di ampliamento continuo: www.misterfbitalia.it.

Oppure date uno sguardo al Gruppo Originale di Facebook.

Alessandra Navetta (staff Mister Fb Italia)
Lo zio Nico

Change privacy settings